Il nostro è un servizio di ACCOGLIENZA GRATUITA nei confronti di ogni persona che vive, direttamente ed indirettamente, le dinamiche legate ai disturbi dello Spettro Autistico.

Telefonando al 389/5712565 o scrivendo ad: accoglienza@prontosoccorsoautismo.it, attraverso un servizio interno di TRIAGE, garantiamo entro 48h lavorative (6 giorni) un primo e rapido sostegno da parte della figura più adeguata alla dinamica segnalataci.


Il servizio offerto da “PRONTO SOCCORSO AUTISMO.IT” è limitato ad un PRIMO contatto*.

Tale contatto potrà avvenire in quattro modi, in base alla disponibilità offerta e dichiarata dalla figura presente in équipe.


- Via Telefono;

- Via posta elettronica;

  1. -Attraverso incontro “vis a vis” in studio;

  2. -Via Skype.


*Tutti gli eventuali accordi su ulteriori incontri e/o progetti educativi successivi sono da ritenersi ESTERNI alla nostra proposta e NON DI RESPONSABILITA’ del servizio da noi offerto con questo sito.

Non facciamo DIAGNOSI di alcun tipo.


Ogni intervento, sostegno o aiuto fornito da “PRONTO SOCCORSO AUTISMO.IT” non ha alcuna validità medico legale: il nostro rimane un “un servizio di Accoglienza”.


Non facciamo preferenze né su tipologie professionali né sui professionisti: il benessere dell’essere umano è la nostra priorità.

Home.html
Chi_Siamo.html
La_nostra_Equipe.html
Collabora_con_noi.html